MILE Christmas Show 2015

Lo spettacolo natalizio degli studenti di MILE School

Il 16 dicembre scorso è stato un giorno molto speciale. Le famiglie di MILE School si sono infatti date appuntamento in teatro per assistere al MILE Christmas Show, lo spettacolo di Natale che gli studenti di MILE Primary e di MILE Middle preparano ogni anno con impegno e creatività per dare il benvenuto alle imminenti festività natalizie e augurare “Buon Natale!” ai genitori.

Tutti gli allievi, dal Grade 1 al Grade 8, si sono esibiti in performance canore e di prosa, ispirate sia alla cultura anglosassone sia a quella italiana, rese quest’anno ancora più interculturali grazie a danze e leggende indiane e al racconto di un antico mito azteco sull’origine della Terra. Il tutto in lingua italiana e inglese, in armoniosa e spontanea alternanza, proprio come il percorso educativo di MILE School. Sul palco anche il coro di MILE School al suo esordio proprio per il MILE Christmas Show. Più di novanta minuti di puro intrattenimento reso impeccabile dallo straordinario lavoro svolto dagli insegnanti.

Al termine dello spettacolo in un’atmosfera gioiosa e serena l’intera comunità scolastica si è incontrata per lo scambio dei tradizionali auguri.

Grazie ancora agli studenti, alle famiglie, agli insegnanti e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questo appuntamento!